top of page

Tutti gli outfit ideali per il vostro San Valentino perfetto

È la giornata dell'amore, è vero che un grande amore si celebra tutto l'anno, ma diciamocelo, quale miglior occasione per sfoggiare i nostri outfit preferiti?

Siete stanche di passare le ore a fissare l'armadio perché non sapete cosa indossare per quest'occasione? Allora siete nel posto giusto: Scopriamo insieme quali sono gli outfit ideali per la vostra giornata degli innamorati.



Comoda ma di effetto


Pullover con applicazioni

Mini gonna

Stivale alto


Come Chiara Ferragni insegna, con una mini gonna in pelle, uno stivale alto ed un pullover caldo impreziosito dai giusti accessori è impossibile non sentirsi perfette.

San Valentino può essere un'ottima occasione per sfoggiare un look pratico, che non ci fa sentire goffe o impacciate se si temono i tacchi troppo alti, e che allo stesso tempo ci dona quel tocco di femminilità e sensualità perfetti per la vostra giornata degli innamorati.

Che si tratti di una gonna in pelle piuttosto che di una in pie de poule, non sbaglierete mai se abbinerete la calza giusta (evitando quella color carne, meglio una velata nera, dona maggior sensualità e slancia la gamba) ed uno stivale di tendenza come quello indossato da Chiara: alto fin sopra al ginocchio, di vernice lucida nera, pulito e senza tacco. La scelta dello stivale è un aspetto molto importante sia per una questione di comodità che di risultato finale, fate una buona ricerca!

Ed ecco un outfit casual ma allo stesso tempo chic per un pranzo o aperitivo a lume di candela.


Elegante e sensuale




Abito nero

Décolleté


Grazie Irina che ci ricordi quanto un abito nero ed un paio di décolleté rendano una donna estremamente perfetta e sensuale.

Non ha importanza la marca o il taglio, che sia il classico tubino nero o un mono-spalla come quello che indossa in passerella Irina Shayk , con questo outfit andrete sul sicuro e sul mai scontato, nonostante sia un must nell'armadio di tutte le donne, spesso si evita di indossarlo per paura di apparire banali.

L'unica vera raccomandazione riguarda gli accessori: la semplicità di questo look va rispettata, non eccedete con collane e orecchini, bracciali e cavigliere, a volte basta un classico rossetto rosso Chanel 104 per dare quel tocco in più che state cercando. Da notare la scelta della cintura per risaltare il punto vita: un accessorio importante e ragionato in maniera eccellente.

Scegliere bene le scarpe è fondamentale, è giusto sentirsi a proprio agio e se questo significa indossare un paio di sandali anziché la décolleté a punta e a volte molto scomoda, ben venga una calza nera velata a dare quello slancio necessario alla gamba e a coprire il piede nudo.

Un look deciso, sensuale e decisamente elegante.



Fashion addicted


Blazer over abito

Stivale alto

Mini bag


Siete delle vere ed inguaribili fashion addicted? Nessun problema, il motto è "essere se stessi sempre" e la cena degli innamorati può essere l'occasione adatta per sfoggiare i nostri look migliori o preferiti.

Quindi sì ai colori, soprattutto rosa, viola, colori pastello, tutte palette molto in voga negli ultimi tempi.

L'idea del blazer over di velluto é davvero straordinaria e disegna perfettamente la figura della magnifica Kim Kardashian, da provare! Kim ha scelto un look monocolore, come se non ci fossero interruzioni fra sopra e sotto, ovviamente potremmo abbinarci una calza o un pantalone differente, ricordando di dare importanza al pezzo forte: il Blazer-vestito.

Infine gli accessori, pochi ma buoni, una mini bag scintillante e di un colore neutro che si abbina perfettamente ai cerchi alle orecchie. É tutto bilanciato e assolutamente d'effetto, compresi gli stivali a spillo altissimi, un grande must di Kim.

Un outfit estremo per alcuni, cool per altri, l'importante è sentirsi a proprio agio con ciò che si indossa e soprattutto scegliere ciò che ci fa stare bene con noi stessi.





Pantaloni? Assolutamente sì



L'idea del tailleur o del pantalone elegante con un dolcevita é veramente di grande effetto e praticità, per le più freddolose è un giusto compromesso per mettere il naso fuori di casa per la cena di San Valentino senza rinunciare ad un look elegante e chic.

Il colore nude pone in risalto i bei lineamenti di Beatrice Valli ed infatti più volte ci ha dimostrato di essere un'amante di questa palette, come darle torto? Il risultato finale è veramente bello e pulito, viene voglia di provarlo e trasmette sicurezza nel suo essere così perfettamente "cucito addosso".

Il blazer in seta appoggiato sulle spalle é da sempre e sarà sempre sinonimo di eleganza e su una selezione come quella fatta da Beatrice, ci sta a pennello!

La scelta della scarpa in questo outfit è centrale, se si decide di non uscire dalla gradazione di colore, sarebbe meglio optare per un ton sur ton o una scarpa gioiello dalla base neutra e calda, è bene evitare macchie di colori che potrebbero stonare con il completo.

Inoltre é possibile sbizzarrirsi con gli accessori e sfoggiare le nostre parure migliori, ricordandoci di ragionare e di mantenere un'armonia complessiva del look finale.

Una borsa comoda in pelle, gli anelli del "mai senza" e siete pronte per uscire, niente freddo, niente scomodità e tanta eleganza.



Continua a seguire il nostro blog per altri consigli ed iscriviti alla newsletter!







Comments


Grazie per averci regalato un po'
del tuo tempo prezioso

Siamo due giovani mamme alla ricerca di persone straordinarie come te per creare una community di donne che si sostengono a vicenda. Ti piacerebbe vederti con gli occhi con cui ti vede tuo figlio? Seguici per scoprire tante semplici tecniche da mettere in pratica per imparare ad ascoltarti di più, a trovare del tempo da dedicare a te stessa e ad allontanare lo stress.

Ricevi la nostra
Newsletter

Grazie!

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Pinterest
Premade logo template, blogger  and beauty logo, lettering logo (Post di Instagram) (8).pn
bottom of page