top of page

borse must have: 4 trend per questa estate

Scopriamo insieme il segreto per acquistare borse must have a prezzi imbattibili

Bauletto Fendi

Dare una nuova vita a oggetti di lusso e di alta moda is the new black!

È questo il nostro motto ma soprattutto è questa la vera tendenza del momento: trovare oggetti di lusso che hanno già avuto una prima vita e che, grazie al proprio valore senza tempo, potranno viverne ancora tante altre.

Passeggiando tra le strade del bellissimo centro storico di Arezzo, siamo rimaste colpite da VENDOME , una boutique che profuma di storia e ricercatezza: scopriamo insieme le borse must have: 4 trend per questa estate

Indice: borse must have: 4 trend per questa estate


Il lusso del passato, nel presente per il futuro

In un panorama come quello in cui stiamo vivendo, ricercare e assaporare la bellezza di oggetti di lusso senza tempo e con grandi storie, è veramente un’esperienza unica : vi sono oggetti davvero intramontabili, quelli a cui si pensa quando si ha un debole per qualcosa, l’amore di ogni donna , le borse. Si sa, possono rappresentare un vero punto debole nella vita di una persona, il mondo degli accessori è davvero vasto ma quello delle borse è senza dubbio un tema a se’. L’opportunità di poter dare una seconda vita ad oggetti di lusso, di collezioni passate, carry over e non solo, permette di coniugare l’amore per la qualità , il desiderio di trovare pezzi unici e ridurre ulteriori sprechi ed invece provare, in parte, a vivere una vita più sostenibile e rispettosa per il mondo in cui viviamo.

Il lusso di rivivere il passato, nel presente, per il futuro!


Una borsa iconica : La sac de jour by Saint Laurent

Sac de Jour Saint Laurent
Sac de Jour Saint Laurent

La sac de jour by Saint Laurent ha conquistato moltissimi cuori in pochissimo tempo, perfetta per personalizzare in chiave chic ogni tipo di look. Rappresenta da sempre un accessorio iconico e ambito per la sua geometria armoniosa, materiali di qualità ed una scelta dei colori davvero unica.

Dal nome si intende la volontà di volerla presentare come una borsa da giorno, in realtà nel gli anni si è imposta come un vero e proprio pasoartout : dall’ufficio all’ aperitivo, un vero ”mai più senza”.

Capiente, stilosa, basic ma ricercata allo stesso tempo, un must have che non tramonterà mai! Inutile dire che ha conquistato anche noi!

Borse vintage a prezzi imbattibili

Bauletto zucca multicolor, Fendi‘s choice

Se si pensa al modello più comodo ma elegante tra le tante borse che vediamo, ci viene subito in mente il bauletto: capiente, chic ma non estroso, sempre adatto ad ogni situazione.

In particolare, il bauletto zucca multicolor by Fendi rappresenta un insieme di scelte che oltre all’utilità portano anche allegria, colore e armonia con moltissime scelte di outfit: perfetto con un jeans ma anche con un mini dress estivo, ottima nelle sere d’estate e ideale per quelle lunghe passeggiate estive in buona compagnia, grazie alla sua tracolla super comoda, in pelle! Un dettaglio non da poco per noi donne, mamme, super indaffarate e perennemente di corsa.

Logata e colorata , un tocco di energia e allegria che trasforma ogni look in storia ma anche in glamour viste le tendenze attuali!

Ebbene si, siamo di fronte ad un altro must have da aggiungere alla propria lista dei desideri!

Borsa Fendi
Fendi

Gucci rajah maxi : hai detto comodità e glamour ? presenti!

Che dire, Gucci e le sue borse hanno segnato da sempre la storia della moda, si tratta di uno dei brand più apprezzati e famosi al mondo, tra i più acquistati e ricercati, ogni oggetto del suo passato rientra in carreggiata a pieno titolo, sempre.

Questa borsa in particolare, rappresenta eleganza e al contempo regalità per la tigre, animale molto ricorrente nelle collezioni firmate Gucci. Una shopping bag adatta sia per le giornate in ufficio, utile per portare ipad, pc, etc ma anche ogni cosa utile che noi donne amiamo infilare velocemente in borsa, e si sa, abbiamo sempre troppe cose da portarci dietro! Di tendenza e super cool, che dire, un altro “mai più senza” !

Borsa Gucci
Gucci

L’estate del brillio : ci pensa la shopping bag argentata by Stella McCartney

Stella MCCartney

Parola d’ordine : brillare La shopping bag argentata by Stella McCartney è la tendenza di questa stagione, che sia nelle sere d’estate al mare piuttosto che durante gli aperitivi in città , questa borsa non passerà di certo inosservata : meravigliosa per il suo gioco di luce, per la sua eleganza ma allo stesso tempo, capienza.

Impossibile non innamorarsene poiché coniuga più esigenze insieme e accontenta praticamente tutti i desideri per quanto riguarda comodità (anche questa bag ha una magnifica tracolla a catena argentata) e la ricerca di glamour e ultime novità.

Che sia con un look da sera, con un abito elegante, piuttosto che con una gonna di jeans, Stella MCCartney ci da la possibilità di brillare sentendoci sempre a nostro agio e senza dover rinunciare alla capienza, spesso un requisito imprescindibile per le piccole borse da sera.

borse must have

Il mondo Vendome Arezzo

boutique borse lusso vintage

Passeggiando tra i vicoli della nostra magnifica Città , ci siamo imbattute con la super boutique Vendome e siamo rimaste colpite dalla ricerca accurata e la selezione che ogni giorno viene fatta con grande passione ed accuratezza.

Si tratta di un concept innovativo per acquistare e vendere borse ed accessori second hand 100% autentico, garantito e certificato.

Vendome ti permette di realizzare il sogno di indossare oggetti firmate dagli stilisti più celebri del Made in Italy e del panorama internazionale, ad un prezzo super! Inoltre, vi è anche la possibilità di fissare un appuntamento Per godersi la boutique in completo relax ed accompagnati dai professionisti che vi spiegheranno la selezione Vendome.

Si, anche noi abbiamo perso La testa, ma come non farlo?

Il mondo della seconda mano coniugato all’alta moda e al lusso, non solo è un‘esigenza oggigiorno ma anche un’opportunità da non perdere.


Corri a visitare la pagina Instagram di Vendome Arezzo per farti rapire dai suoi oggetti unici :

コメント


Grazie per averci regalato un po'
del tuo tempo prezioso

Siamo due giovani mamme alla ricerca di persone straordinarie come te per creare una community di donne che si sostengono a vicenda. Ti piacerebbe vederti con gli occhi con cui ti vede tuo figlio? Seguici per scoprire tante semplici tecniche da mettere in pratica per imparare ad ascoltarti di più, a trovare del tempo da dedicare a te stessa e ad allontanare lo stress.

Ricevi la nostra
Newsletter

Grazie!

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Pinterest
Premade logo template, blogger  and beauty logo, lettering logo (Post di Instagram) (8).pn
bottom of page